Consulenze

Il successo aziendale in 4 passaggi

Come posso aiutarti

Lobiettivo è affiancare le piccole medie imprese nella progettazione di un modello di marketing per aumentare il mercato di riferimento, sviluppare una rete di vendita e definire i processi che la supportano.

Una struttura aziendale rigida, soprattutto se molto complessa, non può rispondere velocemente ai continui cambiamenti di mercato, né sarà flessibile nella proposta di prodotti o servizi differenzianti.

Il mio ruolo e quello dei collaboratori consiste nel riorganizzare i processi nell’area Marketing & Sales con lo scopo di:

1

Creare più valore
per i clienti

2

Aumentare il numero di clienti e il volume delle offerte

3

Consolidare l’attività di vendita ottimizzando i processi

4

Ridurre il ciclo di tempo della vendita

Per raggiungere questi obiettivi ci concentriamo sulle attività che ti servono davvero, ed estromettiamo tutte quelle da cui non è possibile misurare risultati concreti, in ordine di impatto sul fatturato e sulla vendita.

I servizi

Sales training

Formazione personalizzata per migliorare i processi di vendita, le presentazione del brand e trattative commerciali

Web Marketing

Strategie digitali, sviluppo di siti web, e-commerce, landing page e video content marketing

Campagne Advertising

Sviluppo campagne per la raccolta di contatti qualificati e per l’aumento delle conversioni (vendite)

Marketing a rsposta diretta

Creazione di piani editoriali di risposta ad esigenze specifiche, adatti ai canali Social, Google e altre piattaforme

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